rotate-mobile
Attualità

Scienza e produzioni animali: la ricercatrice dell’Università di Parma Giorgia Stocco premiata al Congresso Aspa

Il riconoscimento nell’ambito dell’ASPA Young Researchers Competition – Best Oral Presentation

La ricercatrice dell’Università di Parma Giorgia Stocco premiata al 25° Congresso ASPA che si è tenuto nei giorni scorsi a Monopoli.

ASPA, Associazione per la Scienza e le Produzioni Animali, riunisce ricercatrici e ricercatori che si occupano di produzione zootecnica, di fauna ittica, di animali da compagnia e da sport, di animali da lavoro e di fauna selvatica.

Al Congresso “Animal Production Science: innovations and sustainability for the future generations” hanno partecipato più di 550 persone e sono state presentate 296 comunicazioni orali e 167 poster.

Durante l’evento si è svolta la "ASPA Young Researchers Competition – Best Oral Presentation” che ha visto tra i premiati proprio Giorgia Stocco, ricercatrice del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie dell’Università di Parma.

I vincitori del Concorso Giovani Ricercatori ASPA – Presentazioni Orali riceveranno l'iscrizione gratuita al 75° Congresso EAAP (European Federation of Animal Science), uno degli appuntamenti più importanti al mondo per le ricercatrici e i ricercatori delle scienze animali, che nel 2024 si terrà a Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scienza e produzioni animali: la ricercatrice dell’Università di Parma Giorgia Stocco premiata al Congresso Aspa

ParmaToday è in caricamento