rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

"No war in Ucraina": lunedì presidio in piazzale della Pace

Cigl, Cisl e Uil di Parma invitano cittadini, lavoratori, pensionati e studenti a partecipare al presidio che si svolgerà il 28 febbraio dalle 18

"No war in Ucraina": è questo il grido di Cigl, Cisl e Uil di Parma, che invitano cittadini, lavoratori, pensionati e studenti a partecipare al presidio che si svolgerà lunedì 28 febbraio, dalle ore 18, in piazzale della Pace a Parma.

Cgil, Cisl e Uil "condannano l’aggressione militare russa e richiedono uno stop immediato delle ostilità: il primo obiettivo deve essere la protezione umanitaria dei civili. Esprimendo la massima solidarietà al popolo e ai lavoratori dell’Ucraina, richiedono di  attivare urgentemente tutti i canali della politica e della diplomazia, in sede europea ed in sede Onu. Si fermi la guerra in Ucraina e parta un vero processo di pace. Mai come oggi è evidente che la pace ed il ripudio delle guerre debbano essere la priorità dell’agenda politica italiana, europea e mondiale. L’Unione europea agisca ispirata dai suoi principi costitutivi a difesa di pace e democrazia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No war in Ucraina": lunedì presidio in piazzale della Pace

ParmaToday è in caricamento