Tortellate di San Giovanni: ecco le modifiche alla viabilità

Modifiche anche per la manifestazione “Sotto le stelle” in via Bruno Longhi: tutte le informazioni

Lunedì 23 giugno, in via Bruno Longhi per la manifestazione “Sotto le Stelle”, dalle ore 17:00 alle ore 24:00, comunque fino a cessate esigenze, dal civ.3/a al civ.3/b, è prevista l'istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre in Via Bruno Longhi – dal civ.3/a all’intersezione con Str. della Repubblica – Via Bruno Longhi – dal civ.3/b all’intersezione con Borgo Leon d’Oro – Vicolo Leon d’Oro Via Cardinal Ferrari – è prevista l'istituzione del senso unico alternato. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

Tortellata sotto le stelle in via Carmignani, sempre lunedì 23 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 24:00 e comunque fino a cessate esigenze, – da Via Boscoli a Strada Montanara escluse intersezioni – istituzione del divieto di circolazione. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Via Carmignani – da Via Boscoli a Via Preti - istituzione del senso unico alternato Via Preti Inversione di marcia con istituzione del senso unico con direzione di percorrenza da Ovest a Est. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Dovrà essere sempre consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

Borgo del Correggio. Tortellata di San Giovanni. Il giorno 23/06/2020, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, in Borgo Del Correggio – da Strada Cairoli a Vicolo Uccellacci – istituzione del divieto di circolazione per tutti i veicoli esclusi mezzi di soccorso e di emergenza. Destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre in Borgo Del Correggio – da Vicolo Uccellacci a Strada Petrarca – istituzione del senso unico alternato. Ogni veicolo proveniente da Strada Cairoli, Via B.Longhi e limitrofe, sarà autorizzato al transito in area pedonale in : Via Cardinal Ferrari, Piazzale San Giovanni, Borgo XX Marzo, Borgo San Biagio, Strada Cavour da Borgo San Biagio a Strada Pisacane per il tempo strettamente necessario ad uscire dall’isola ambientale. I veicoli in ingresso su Strada Cairoli usciranno attraverso Via Cardinal Ferrari, Borgo XX Marzo, Strada Cavour, Via Pisacane, Strada Garibaldi.

Via Sette Fratelli Cervi. Tortellata di San Giovanni. Il giorno 23/06/2020, dalle 17:00 alle 24:00, istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per i seguenti tratti stradali: in Via Sette Fratelli Cervi, da Via Duca Alessandro a Via Curiel, intersezioni escluse. Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni: dalle ore 22:00 in poi. L’Azienda TEP SpA provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza. La Polizia Locale potrà adottare misure di regolamentazione del traffico non previste nella presente ordinanza che si rendessero opportune per un corretto svolgimento delle manifestazioni e per limitare i disagi alla circolazione veicolare ed a tutela della sicurezza della circolazione stessa..

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione: ecco quando ci si può spostare da un comune all'altro per fare spesa

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Verso il nuovo Dpcm: ecco cosa riaprirà e cosa no

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

Torna su
ParmaToday è in caricamento