rotate-mobile
ParmaToday

ParmaToday

Redazione

Montanara

Chiedilo a Parmatoday: "Via Langhirano: nel giardino del parcheggio mezzo metro di erba incolta ostacola il passaggio"

La segnalazione di una lettrice: "Ho scritto al Comune tramite l'app "Comu- nichiamo". La risposta? Segnalazione chiusa con la liquidazione: "L'area verrà sfalciata appena possibile". Sono due mesi che siamo in questa situazione"

Chiedilo a Parmatoday. Oggi ci occupiamo dell'area verde adiacente al parcheggio scambiatore di via Langhirano. Una nostra lettrice, Giada, ha inviato una segnalazione per la rubrica: "L'erba è così alta da impedire il passaggio a piedi. Il Comune ha risposto che l'area verrà sfalciata appena possibile". 

LA LETTERA DI GIADA - "Buon pomeriggio vi segnalo una situazione di degrado che credo di non aver mai visto da anni a Parma. Nel giardino del parcheggio scambiatore di Strada Langhirano (parchetto assiduamente frequentato da cani, bambini e recentemente "banchettatori saltuari") l'erba è così alta da impedire il passaggio. Mezzo metro di erba incolta ostacola non solo il passaggio a piedi ma è anche molto pericoloso per via della grossa quantità di forasacchi (pericolosissimi per i cani in questa stagione). Ho scritto al Comune tramite l'app "Comu- nichiamo". La risposta? Segnalazione chiusa con la liquidazione: "L'area verrà sfalciata appena possibile". Sono due mesi che siamo in questa situazione. Allucinante"

Chiedilo a Parmatoday è una rubrica pensata solo per i lettori. Scriveteci le vostre domande e curiosità su politica, sport, attualità e cronaca. La redazione risponde. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail parmatoday@citynews.it o la nostra fanpage di Facebook - i vostri quesiti, specificando che riguardano la rubrica 'Chiedilo a Parmatoday'. Riporteremo - ogni martedì e venerdì - le vostre domande e le risposte della redazione di Parmatoday.

parco-via-langhirano-2

Si parla di

Chiedilo a Parmatoday: "Via Langhirano: nel giardino del parcheggio mezzo metro di erba incolta ostacola il passaggio"

ParmaToday è in caricamento