rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Attualità San Lazzaro / vicomero

Chiedilo a Parmatoday, la protesta di un residente di Vicomero: "Servizio navetta saltato con le scuole chiuse: siamo stati lasciati a piedi"

La lettera di un cittadino: "Mi domando perche Baganzola e le altre zone sono ben servite e invece Vicomero no. E' necessario risolvere questo problema che va avanti da tanto tempo" 

Il servizio navetta da Vicomero a Parma sarebbe saltato nella mattinata di sabato 9 dicembre. Chiedilo a Parmatoday. Oggi pubblichiamo la segnalazione di un cittadino della frazione. 

LA LETTERA DI UN RESIDENTE - Buonasera mi chiamo Giuseppe abito ha Vicomero  in provincia di Parma sto reclamando il mancato servizio navetta della mattinata di sabato 9 dicembre e oggi pomeriggio volevo precisare che comunque non si può lasciare a piedi le persone di Vicomero di Parma, di Torrile e di Colorno. Ho scoperto che il servizio non si è svolto per il fatto perché le scuole erano chiuse. Mi domando perche Baganzola e le altre zone sono ben servite e invece Vicomero no. E' necessario risolvere questo problema che va avanti da tanto tempo" 

Chiedilo a Parmatoday è una rubrica pensata solo per i lettori. Scriveteci le vostre domande e curiosità su politica, sport, attualità e cronaca. La redazione risponde. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail parmatoday@citynews.it o la nostra fanpage di Facebook - i vostri quesiti, specificando che riguardano la rubrica 'Chiedilo a Parmatoday'. Riporteremo le vostre domande e le risposte della redazione di Parmatoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedilo a Parmatoday, la protesta di un residente di Vicomero: "Servizio navetta saltato con le scuole chiuse: siamo stati lasciati a piedi"

ParmaToday è in caricamento