rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trentenne scomparso con il cane: senza esito le ricerche nel Po

Vigili del Fuoco e carabinieri hanno battuto a tappeto con gommoni e un elicottero la zona di Sacca di Colorno senza risultati, gli inquirenti stanno scavando nella sua vita privata

E' scomparso insieme al suo cane il giovane di 32 anni, che risiede a lavora a Parma come autotrasportatore per una ditta di distribuzione all'ingrosso di bevande, alla cui ricerca si sono dedicati diversi mezzi dei Vigili del Fuoco nei giorni scorsi. La traccia delle ricerche è stata quella lungo il fiume Po nella zona di Sacca di Colorno. Secondo le prime informazioni e la testimonianza di alcune persone il ragazzo avrebbe preso un pullman in direzione San Polo di Torrile.

Dopo il fine settimana trascorso con gli amici il lunedì mattina il 32enne non si è presentato al lavoro: il fratello ha quindi deciso di avvertire le forze dell'ordine. Le ricerche però non hanno avuto esito, lo scomparso non è stato trovato nella zona che è stata battuta a tappeto dai gommoni e da un elicottero dei Vigili del Fuoco. Gli investigatori stanno scavando nella vita personale del 32enne alla ricerca di informazioni utili per le ricerche e per formulare ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentenne scomparso con il cane: senza esito le ricerche nel Po

ParmaToday è in caricamento