rotate-mobile
Cronaca

Ponte dell'Immacolata, i servizi garantiti dal Comune

Tutte gli uffici e gli orari

In occasione del ponte dell'8 dicembre è prevista la chiusura di alcuni uffici comunali nella giornata di venerdì 9 dicembre.
Verranno garantiti i servizi essenziali. Effettueranno dunque normale orario di lavoro i Servizi Demografici, U.R.P., Sportelli Polifunzionali e Protocollo, Casa Comunale presso il Palazzo Municipale ed il Corpo di Polizia Municipale. L'Informazione e Accoglienza Turistica effettuerà regolare apertura dalle 9 alle 19.

Per i Servizi Sociali, venerdì 9 dicembre, il Polo socio territoriale Lubiana-S.Lazzaro-Cittadella (via Leonardo da Vinci 37) , effettuerà il normale orario di lavoro con apertura al pubblico dalle 9 alle 12.

Verranno erogati normalmente il servizio di Assistenza domiciliare agli anziani, il Servizio di Accoglienza ed emergenza minori ed i Centri Diurni e Spazi Collettivi. Saranno aperti il Castello dei Burattini e la Pinacoteca Stuard dalle 10 alle 17, il Museo dell'Opera e la Casa del Suono dalle 10 alle 14, mentre il Museo Casa Natale Toscanini aprirà dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il Servizio Sistema Bibliotecario effettuerà regolare orario di apertura. I Servizi Cimiteriali saranno aperti dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Scuole e Nidi di infanzia rispetteranno il calendario distribuito alle famiglie ad inizio anno scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte dell'Immacolata, i servizi garantiti dal Comune

ParmaToday è in caricamento