rotate-mobile
Cronaca

A spasso per il San Leonardo, ma non poteva stare a Parma: 43enne denunciato

L'uomo risultava gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Parma, emesso dal questore nel 2022, della durata di 3 anni

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Stazione carabinieri di Parma Oltretorrente, in servizio perlustrativo nel quartiere S. Leonardo ha notato un uomo ed una donna confabulare in una laterale di via San Leonardo. L’uomo alla vista dell’auto dei militari, ha cercato di allontanarsi con il palese intento di sottrarsi ad un eventuale controllo.

I militari, insospettiti, hanno deciso di fermare l’uomo e procedere ad un controllo. Il 43enne, palesemente preoccupato esordiva riferendo ai militari, che di fatto non gli avevano posto ancora alcuna domanda, di essere autorizzato a venire a Parma per motivi di lavoro. Da un controllo più approfondito del nominativo nella Banca dati, l’uomo risultava gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Parma, emesso dal questore di Parma nel 2022, della durata di 3 anni. Dopo aver tentato di giustificarsi, accampando diverse scuse, l’uomo è stato accompagnato negli uffici di Strada Fonderie dove al termine delle incombenze di rito è stato denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per il San Leonardo, ma non poteva stare a Parma: 43enne denunciato

ParmaToday è in caricamento