menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

P.le della Pace, uomo violento fermato da militari e Polizia

L'episodio attorno alle 23 di sabato 21 in Piazzale della Pace. Un uomo in stato di ebrezza si è scagliato contro la sua fidanzata con una bottiglia di vetro rotta. Fermato da un passante, ha opposto resistenza in modo aggressivo sino all'intervento di Militari e Polizia che lo hanno condotto in Questura

Episodio movimentato in Piazzale della Pace, sabato sera attorno alle 23,00, subito dopo la conclusione dell'intervento di Beppe Grillo. Una lite di coppia tra due ragazzi in stato di ebbrezza, è degenerata in botte e spintoni, con il coinvolgimento di alcuni passanti. L'uomo si è scagliato in modo aggressivo sulla donna, con in mano una bottiglia rotta. Per sfuggire alle violenze la ragazza si è data alla fuga inseguita dal fidanzato che è riuscito a raggiungerla all'altezza dei voltoni della Pilotta.

Nel vedere la scena, dopo aver chiamato le Forze dell'Ordine, alcuni passanti hanno tentato di fermare l'uomo, in particolare decisivo l'intervento di un uomo che nel cercare di allontanare l'aggressore ha però subìto colpi e spintoni. Solo l'intervento dei militari e della Polizia ha posto fine alla scena. Il ragazzo è stato caricato sulla Volante intervenuta sul posto. La donna, in evidente stato di ebbrezza, ha cercato di aprire l'auto della Polizia gridando di liberare il proprio compagno o di essere portata via con lui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento