Air Alps annulla 5 voli, c'è anche il Parma Roma: ipotesi fallimento

Paul Whelan, ad dell'Aeroporto di Parma: "Siamo delusi perché Air Alps non ha usato alcun riguardo nei confronti dei propri clienti. Stiamo lavorando con Alitalia per portare i passeggeri Air Alps su altri voli"

Aereo Air Alps

Cinque voli operati da Air Alps annullati nella giornata di ieri,  il Roma-Parma-Roma, il Roma-Bolzano-Roma e il Malpensa-Salerno. La compagnia regionale austriaca, che ad oggi non avrebbe dato spiegazioni in merito alle cancellazioni, sarebbe in difficoltà finanziaria, fonti del settore ipotizzano uno stato di fallimento.

Ad avvalorare l'ipotesi, il comunicato diffuso dall'aeroporto 'Verdi' di Parma: "Dalla sera di Venerdì 13 Air Alps ha sospeso i voli che operavano in alcuni aeroporti italiani tra cui il volo Parma-Roma. La decisione di Air Alps non è stata annunciata né all'Aeroporto di Parma né ai clienti". Paul Whelan, Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Parma ha commentato: "Siamo delusi perché Air Alps non ha usato alcun riguardo nei confronti dei propri clienti. Il team di assistenza alla clientela dell’Aeroporto di Parma sta lavorando con Alitalia per riproteggere i passeggeri Air Alps su altri voli Alitalia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

  • Verso il lockdown di Natale: coprifuoco e stop agli spostamenti tra regioni

Torna su
ParmaToday è in caricamento