menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allarme bomba in centro: chiuse e riaperte via Bodoni e via Garibaldi - Era un parabordo

In via Bodoni la mattina del 30 novembre è stata ritrovata un parabordo ricoperto di giornali sul marciapiede. L'area è stata transennata con il nastro bianco e rosso: alle 12.30 l'oggetto è stato fatto saltare: era innocuo. La Digos sta effettuando le indagini: le telecamere del Catasto potrebbero essere utili per la ricostruzione dell'episodio...

Allarme bomba in centro a Parma la mattina del 30 novembre. In via Bodoni, dietro Piazzale della Pilotta, è stato ritrovato un oggetto rotondo, probabilmente una palla, ricoperta di giornali sul marciapiede. L'area è stata transennata con il nastro bianco e rosso, sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia e della Polizia Municipale. La strada è stata chiusa per accertamenti. Si pensa ad uno scherzo di cattivo gusto. Un nostro lettore ci ha segnalato l'episodio e ci ha inviato le immagini tramite WhatsApp (3494739690) 

AGGIORNAMENTI - Sono state chiuse al traffico e poi riaperte via Bodoni e via Garibaldi: verso le ore 12.30 gli artificieri hanno fatto saltare l'oggetto sospetto, un parabordo ricoperti di giornali stranieri utilizzato per le imbarcazioni. Sul posto, oltre alla Polizia e alla Polizia Municipale, anche gli uomini della Digos per gli accertamenti del caso. Le indagini per capire chi ha posizionato l'oggetto sono in corso. L'oggetto era posizionato davanti al Catasto, dove sono installate telecamere, le cui immagini potrebbero essere utili per ricostruire l'accaduto. 

bombacentro1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Precipita con il paracadute: muore un 60enne parmigiano

  • Cronaca

    Coronavirus, aumentano i positivi: sono 130

  • Cronaca

    Ristoranti: ecco tutte le regole per la riapertura

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il Museo d’Arte Cinese di Parma protagonista alla Sapienza di Roma

  • Cronaca

    Prosciutto di Parma, 2020 anno nero: calano vendite ed export

  • social

    Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento