menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziano scomparso a Reggio Emilia: ritrovato in stato confusionale in via Spezia

Un anziano di 77 anni, D.C. di Albinea è stato visto ieri sera verso le 21.40 da due agenti di Polizia Municipale fuori servizio che hanno avvertito subito la Centrale Operativa. Soffre di demenza senile: alla fine ha riabbracciato il figlio

E' arrivato al distributore Total Erg di via Spezia in stato confusionale da Reggio Emilia. Un anziano di 77 anni, D.C. di Albinea è stato visto ieri sera verso le 21.40 da due agenti di Polizia Municipale fuori servizio che hanno avvertito subito la Centrale Operativa. L'uomo ha dichiarato di essere stato lasciato per strada da un automobilista proveniente da Reggio Emilia. Dopo alcune ricerche, effettuate grazie alla collaborazione delle altre forse di polizia del territorio, è stato rintracciato il figlio dell'anziano che ne aveva denunciato la scomparsa presso la Questura di Reggio Emilia.


Il figlio ha comunicato che il padre soffre di demenza senile: non sapeva spiegare come avesse potuto raggiungere Parma. Il 77enne nel frattempo è stato sottoposto alle cure del 118 per verificare le sue condizioni di salute. Dopo qualche ore padre e figlio si sono ritrovati al Pronto Soccorso di Parma e la disavventura si è conclusa nel migliore dei modi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Sport

    Ennesima rimonta, il Parma non sa più vincere: con lo Spezia finisce 2-2

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento