rotate-mobile
Cronaca Montanara / Strada Langhirano

Ruba pellicce e tappeti antichi da una casa di via Langhirano: arrestato 66enne

Il furto è avvenuto alle 14 del 26 dicembre: la polizia sta cercando i complici del tunisino

Un 66enne tunisino è stato arrestato per tentato furto aggravato all'interno di un'abitazone di strada Langhirano a Parma. L'episodio risale alle 14 circa del 26 dicembre quando la Sala Operativa ha segnalato alle Volanti in servizio di controllo del territorio un furto in atto all’interno di un’abitazione sita in Strada Langhirano. Recatisi sul posto, gli operatori hanno subito preso contatti con il proprietario dell’immobile e con un altro testimone ivi presente, e, dopo essersi messi alla ricerca dei tre malviventi, sono immediatamente riusciti a bloccarne uno nell’area cortilizia dell’abitazione.

Sempre nei pressi dell’abitazione gli operatori hanno rinvenuto diverse valige e borse contenenti oggetti, anche di pregio e di valore (come pellicce, candelabri in argento, tappeti antichi, abiti in seta), asportati dall’abitazione e ivi presumibilmente abbandonati dai ladri una volta resisi conto di essere braccati dalla polizia.

Al termine di tali attività, il malvivente è stato tradotto in Questura, ove, dopo esser stato identificato per un cittadino tunisino di 66 anni, è stato dichiarato in stato d’arresto per tentato furto aggravato in concorso con altre persone da identificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba pellicce e tappeti antichi da una casa di via Langhirano: arrestato 66enne

ParmaToday è in caricamento