rotate-mobile
Cronaca Langhirano

Chiede al vicino di spostare l'auto che blocca il passaggio, lui lo minaccia con una roncola: 46enne denunciato

Marito e moglie dovevano uscire per fare spesa ma il veicolo era parcheggiato davanti all'uscita del cortile condominiale: la reazione dell'uomo albanese è stata violenta

Dovevano andare a fare la spesa ma il vicino aveva parcheggiato l'auto all'uscita dal cortile condominiale. Così una coppia, residente a Langhirano, ha deciso di bussare alla porta del vicino per chiedergli di spostare l'auto. L'uomo, un 46enne albanese, però ha reagito molto male.

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi nel cortile di un palazzo a Langhirano. Il marito è andato a bussare alla porta del vicino, che conosceva. Sapeva infatti che quell'auto che impediva il passaggio era sua. Il 46enne, dopo averlo insultato è sceso in cortile, ha preso una roncola dal bagagliaio dell'auto e ha minacciato i due vicini. La coppia ha avvertito i carabinieri poco dopo aver subito la minaccia. I militari di Langhirano, arrivati sul posto, hanno contattato il 46enne che ha consegnato subito la roncola, che è stata sequestrata. Il cittadino albanese è stato denunciato per minaccia aggravata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede al vicino di spostare l'auto che blocca il passaggio, lui lo minaccia con una roncola: 46enne denunciato

ParmaToday è in caricamento