menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avvocato morto: al setaccio telefono e computer. Nei file la risposta sulla morte

Secondo le prime risultanze degli investigatori potrebbe essersi trattato o di un estremo gesto o di un "gioco autoerotico" finito nel peggiore dei modi. Il 45enne era da solo nella stanza

E' stata eseguita l'autopsia sul cadavere di N.B., l'avvocato di 45 anni originario di Parma (ma residente a Milano) trovato morto nel pomeriggio di venerdì 5 agosto in una stanza d'albergo dell'Hotel Adam di via Palmanova 153. Il medico legale non ha trovato alcun segno di violenza sul corpo del legale, che ha anche un incarico universitario nell'ateneo parmigiano. 

Sono ancora da analizzare, invece, il telefono e il computer del professionista, ritrovati nella stessa stanza d'hotel. Il 45enne è stato trovato senza vestiti e con una sorta di "cappio" formato da alcuni cavi elettrici intorno al collo, legati a un termosifone. Secondo le prime risultanze degli investigatori potrebbe essersi trattato o di un estremo gesto o di un "gioco autoerotico" finito nel peggiore dei modi.

Resta invece al momento escluso che vi fosse qualcuno con il 45enne. Tale ipotesi sembra essere stata negata dai dipendenti stessi dell'albergo, che non avrebbero visto nessuno salire o scendere durante le ore precedenti alla morte.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 76 nuovi casi e 3 morti

  • Cronaca

    Covid: a Parma e provincia riaprirà un ristorante su due

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per i genitori dei minori disabili

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento