menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le colonnine del bike sharing in Piazzale Santa Croce

Le colonnine del bike sharing in Piazzale Santa Croce

Bike sharing, in piazzale Santa Croce molte colonnine sono inutilizzabili

Il servizio comunale del bike sharing è essenziale per una città come la nostra: in Oltretorrente però il punto 7 non funziona adeguatamente, su 14 postazioni solo 4 sono attive

In diversi punti della città sono posizionate alcune colonnine che ospitano le biciclette 'comunali' messe a disposizione per il progetto di bike sharing. Un servizio essenziale, sono tantissimi i parmigiani ad utilizzare la bicicletta in tutte le stagioni. Il punto numero 7, situato in Piazzale Santa Croce, di fronte alla chiesa, è praticamente inutilizzabile. L'utente del servizio è invitato ad utilizzare la bicicletta pubblica e a riportarla in uno dei punti di appoggio presenti in città.

In passato ci era stato segnalato il malfunzionamento di alcuni punti, molte colonnine infatti risultavano fuori servizio. Quì, su un totale di quattordici posti bici solo quattro solo utilizzabili e quasi sempre pieni. Sulle alcune colonnine infatti è riportata l'indicazione 'temporaneamente fuori servizio', le rimanenti sono chiuse con cellofan e scotch e non utilizzabili. Il punto che offre il servizio ad un'area vicina al centro nel quartiere Oltretorrente quindi ha un numero molto limitato di posti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento