rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 11

Bivacca in stazione ma non ha i documenti: 24enne pakistano denunciato per immigrazione clandestina

Il giovane ha detto di essere arrivato a Parma da qualche giorno a bordo di un'auto condotta da uno sconosciuto, proveniente dalla Romania

Nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire la commissione dei reati e ad aumentare il senso di sicurezza nei cittadini, la Polizia di Stato di Parma ha denunciato un 24enne pakistano per immigrazione clandestina.

Ieri mattina, durante la normale attività di controllo del territorio, la volante ha controllato un uomo che bivaccava in zona stazione. L'uomo sottoposto a controllo ha immediatamente dichiarato di essere sprovvisto di qualsivoglia documento che potesse attestare la propria identità, e di essere arrivato a Parma da qualche giorno con un’autovettura condotta da uno sconosciuto, proveniente dalla Romania.

Gli operatori delle volanti hanno pertanto accompagnato l’uomo in Questura per accertare la sua esatta identità.

Sottoposto a fotosegnalamento da parte del personale del locale gabinetto di Polizia Scientifica è stato identificato per un 24enne  di nazionalità pakistana e poi denunciato per immigrazione clandestina. E' stato poi invitato presso l’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la propria  posizione sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivacca in stazione ma non ha i documenti: 24enne pakistano denunciato per immigrazione clandestina

ParmaToday è in caricamento