rotate-mobile
Cronaca

Borgotaro, cade e si ferisce mentre va in cerca di funghi: 69enne trasportata in ospedale

Stamattina la donna è stata individuata, le è stato immobilizzata la caviglia ed è stata trasportata sulla jeep fino all’ambulanza che la attendeva sulla strada asfaltata per portarla in ospedale

In mattinata la centrale operativa del 118 ha attivato la stazione Mt Orsaro del Saer per una fungaiola che, a seguito di una caduta, aveva riportato un trauma alla caviglia.

La donna, 69 anni residente in provincia di Parma, si trovava con il compagno in località boschiva a Rebui (Comune di Borgo Val di Taro) alla ricerca di funghi quando a seguito di una caduta ha riportato un trauma alla caviglia che non le ha consentito di proseguire e di tornare in autonomia alla macchina. La squadra del Saer è riuscita a raggiungere il target con il mezzo fuoristrada grazie anche al compagno della fungaiola che era andato incontro ai soccorritori per portarli esattamente nel punto in cui si trovava.

La donna è stata individuata, le è stato immobilizzato l’arto ed è stata trasportata sulla jeep fino all’ambulanza che la attendeva sulla strada asfaltata per portarla in ospedale per ricevere le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgotaro, cade e si ferisce mentre va in cerca di funghi: 69enne trasportata in ospedale

ParmaToday è in caricamento