rotate-mobile
Cronaca

Bullismo, costringono disabile a pubblicare la foto dei suoi genitali su Facebook

Un ragazzo disabile di 17 anni è stato preso di mora dai compagni di classe che lo hanno convinto a pubblicare sul suo profilo Facebook la foto dei sui genitali per dimostrare il suo interesse per una ragazza

Una storia di bullismo e di violenza. Tutto accade tra le mura di una scuola superiore di Parma. Un ragazzo disabile di 17 anni, come riporta la Gazzetta di Parma, è stato preso di mira da alcuni compagni di classe che, forse non pensando alle conseguenze che avrebbe avuto quel gesto per la psicologia del giovane, lo hanno convinto a pubblicare sul suo profilo Facebook la foto dei sui genitali per dimostrare il suo interesse per una ragazza. 

Da quel momento la vita del ragazzo disabile non è stata più la stessa: la madre, che si è accorta di quanto era accaduto, si è rivolta alla Questura ed ha fatto denuncia. Le indagini sono in corso per risalire ai giovani che hanno convinto il ragazzo a mettere la propria foto su Facebook: un atto di estrema violenza psicologica. Dopo la pubblicazione della foto i compagni di classe avrebbero preso di mira il ragazzo, che soffre di un lieve ritardo, con insulti ed ingiurie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullismo, costringono disabile a pubblicare la foto dei suoi genitali su Facebook

ParmaToday è in caricamento