Camion prende fuoco in A15: sette cavalli muoiono bruciati

L'incendio si è verificato tra l'A1 e l'Autocisa: il mezzo ha preso fuoco all'improvviso e il conducente è riuscito a mettere in salvo gli altri otto cavalli

Un incendio ha avvolto la motrice di un camion, adibito al trasporto di cavalli. Le fiamme hanno ucciso sette animali mentre gli altri otto sono stati messi in salvo dal conducente e da una seconda persona che si trovava con lui. Paura nel primo pomeriggio di ieri, domenica 30 settembre, tra l'Autocisa e l'A1. Per cause in corso di accertamento il mezzo si è incendiato: il conducente è riuscito a fermare la corsa del mezzo ma non ha potuto impedire che l motrice, all'interno della quale c'erano 15 cavalli, bruciasse. Otto cavalli sono stati messi in salvo mentre per sette non c'è stato nulla da fare: sono morti carbonizzati all'interno del mezzo. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Fidenza e quelli di Parma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

  • Chiamavano i clienti per offrirgli la droga: arrestati tre pusher

Torna su
ParmaToday è in caricamento