Cronaca

Spider, il cane disabile dopo un incidente, cerca casa

"Un cane nelle sue condizioni ha urgente bisogno di una famiglia, di persone che abbiano tempo e pazienza di accudire un animale impegnativo"

"Spider, dolcissimo meticcio di circa 3 anni, taglia media, è un cane speciale, infatti Spider è un cane a due ruote e due zampe, a causa di un incidente che lo ha reso disabile! Il carrellino, però, è immerso nel morbido pelo di un cane tenero, gioioso, molto intelligente e per questo ancora più speciale! Spider non si sente assolutamente un cane “diverso”, con il suo carrellino che lo rende autonomo, corre nei prati e la sua voglia di vivere e il grande entusiasmo per la vita gli fa superare il suo handicap, è un cane che se ben gestito e amato riesce a vivere quasi normalmente. Spider presto sarà sottoposto a una risonanza magnetica al fine di valutare la possibilità di un recupero fisico…

Spider si trova in una pensione ed è accudito giornalmente con grande impegno da volontari, ma nonostante tutte le attenzioni che gli sono prestate, un cane nelle sue condizioni ha urgente bisogno di una famiglia, di persone che abbiano tempo e pazienza di accudire un animale  impegnativo. Un cane disabile deve essere curato e seguito soprattutto con la responsabilità di una creatura che non è autosufficiente al 100%… per tutto, perciò deve essere una scelta coraggiosa e motivata da un vero amore per gli animali.  Spider ha bisogno di molte attenzioni, di affetto e spazi ma soprattutto di persone di grande cuore che lo scelgono come cane davvero bisognoso offrendogli una vita piena d’amore! Anche per Spider la vita è bella! Cerchiamo per Spider un’adozione del cuore! Aiutateci a cercare quello di cui ha più bisogno... una famiglia dove vivere sereno, accudito e amato per sempre!   Per adozioni: E.N.P.A. Sez. Parma       Chiara 347 0361628  chiara@enpaparma.it   Anche per facilitare i consueti controlli, cerchiamo adozioni a Parma e nel Nord dell’Italia. No permanenza solo in giardino. Sono d'obbligo colloqui, controlli post affido e contatti dopo l’adozione con i volontari di riferimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spider, il cane disabile dopo un incidente, cerca casa

ParmaToday è in caricamento