rotate-mobile
Cronaca Montanara / Via Giulio e Guido Carmignani

Tenta di avvelenare il cane del vicino di casa con una polpetta piena di chiodi. Operato d'urgenza: è grave

L'episodio è avvenuto in via Carmignani, nel quartiere Montanara. Il cane ha ingerito due chiodi: indagini in corso per risalire al responsabile

Un gravissimo episodio si è verificato ieri, lunedì 25 settembre all'interno di un condominio di via Carmignani, nel quartiere Montanara.

Secondo le prime informazioni un cane sarebbe stato avvelenato dopo aver ingerito una polpetta killer, piena di chiodi, trovata nel cortile interno del palazzo. Il proprietario dell'animale non sarebbe riuscito ad evitare che ingerisse la polpetta con i chiodi, posizionata nel cortile. 

Dopo un intervento chirurgico urgente il cane si è ripreso ed ora è convalescente. Secondo le prime informazioni la polpetta sarebbe stata posizionata da un vicino di casa, che non avrebbe sopportato la presenza del cane in quel condominio. Sarebbe stata anche trovata una seconda polpetta messa direttamente sul pianerottolo nei pressi delle scale interne. Il proprietario del cane ha presentato denuncia e ora le indagini sono in corso per risalire al responsabile del terribile gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di avvelenare il cane del vicino di casa con una polpetta piena di chiodi. Operato d'urgenza: è grave

ParmaToday è in caricamento