Viarolo: i banditi immobilizzano una 83enne e svaligiano tre appartamenti

Il colpo, che ha fruttato 10 mila euro tra oro e gioielli, è stato messo a segno in pieno giorno

In piena mattina sono riusciti a svaligiare tre appartamenti a Viarolo, agendo indisturbati per circa mezz'ora. Una banda di rapinatori ha agito verso le ore 11 di ieri, 1° marzo. Un'anziana di 83 anni è tornata nella sua abitazione ed ha trovato davanti a sè quattro uomini con il volto travisato e vestiti di nero. I malviventi sono riusciti ad immobilizzarla e a farla rimanere ferma, terrorizzandola. All'interno di tre appartamenti i ladri hanno preso di tutto, dagli orologi preziosi all'oro, dai gioielli al denaro contante. Il bottino totale è stato di circa 10 mila euro. E' stata svuotata anche la cassaforte all'interno dell'abitazione dell'anziana. La donna, dopo che i ladri se ne sono andati, ha avvisato il figlio che si è rivolto ai poliziotti. Giunti sul posto gli agenti delle Volanti hanno effettuato un sopralluogo: le indagini sono in corso per identificare i rapinatori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Guida Michelin: ecco i ristoranti stellati del parmense

  • Paura per una 48enne scomparsa, salvata grazie al cellulare: era in un canale in stato di assideramento

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

Torna su
ParmaToday è in caricamento