menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il nuovo comandante della GdF Russo incontra il Rettore

Incontro tra il nuovo comandante della Guardia di Finanza Salvatore Russo e il rettore dell'Università di Parma Loris Borghi

Il colonnello Salvatore Russo, nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Parma, ha fatto visita al Rettore dell’Università,Loris Borghi. Nell’incontro approfondito di conoscenza e di benvenuto, svoltosi alla presenza del Pro Rettore vicario dell’Ateneo Giovanni Franceschini è emersa la comune volontà di un rapporto continuo tra le reciproche istituzioni, nell’interesse generale di tutto il territorio.

Il colonnello Salvatore Russo è laureato in Giurisprudenza e ha conseguito un master all’Università Bocconi di Milano in Diritto Tributario dell’Impresa. Entrato in Accademia nel 1989, al termine dei quattro anni di corso ha ricoperto incarichi di comando operativi in Campania, Sicilia e Puglia. Da poco più di due anni prestava servizio presso l’Accademia del Corpo a Bergamo quale Capo Ufficio Addestramento e Studi e docente in Polizia Giudiziaria e Criminalità Organizzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento