rotate-mobile
Cronaca

Dipendenti comunali: stamattina assemblea sindacale della Cgil

Dalle ore 7,30 alle ore 10, potrebbe verificarsi la temporanea interruzione o il non completo funzionamento di alcuni servizi comunali. Il personale dei servizi educativi si riunirà giovedì 21 febbraio

Nella giornata di lunedì 18 febbraio, a seguito di un’assemblea sindacale del personale comunale (esclusi i servizi educativi) indetta dalla CGIL, dalle ore 7,30 alle ore 10, potrebbe verificarsi la temporanea interruzione o il non completo funzionamento di alcuni servizi comunali. Pertanto si potrebbero creare disservizi in diversi settori del Comune, compreso lo Sportello e relazione con il cittadino al Duc, dove viene comunque garantita la continuità di attività delle Informazioni e degli sportelli di Infomobility.

Verranno poi come sempre garantiti i servizi essenziali e precisamente: Servizi Demografici – Stato Civile, Servizio Manutenzione, Polizia Municipale (sorveglianza Casa Municipale, pronto intervento per incidenti e situazioni di emergenza, Centrale Operativa), Servizi Sociali (Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di lavoro e l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Minori Adulti e Inclusione) e Servizio Politiche per i Disabili (per il quale non sarà però garantita la presenza del personale socio-educativo-assistenziale dipendente comunale).

Per il personale dei Servizi educativi comunali, l’assemblea sindacale si terrà invece dalle ore 7,30 alle ore 9,30 di giovedì 21 febbraio. Il possibile temporaneo disservizio riguarderà le strutture gestite dal Comune di Parma. Per l’occasione ogni plesso delle Scuole Comunali dell’Infanzia e degli Asili Nido ha provveduto a comunicare tempestivamente ai genitori che in tale giornata a causa dell’assemblea potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento del servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti comunali: stamattina assemblea sindacale della Cgil

ParmaToday è in caricamento