menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corniglio, 21enne annuncia il suicidio con un sms alla sua ragazza: ma è a letto che dorme

Un giovane di 21 anni è stata denunciato dai Carabinieri di Corniglio per procurato allarme. Aveva mandato un sms alla sua ragazza ma i Carabinieri, dopo alcune ricerche, l'hanno trovato nel suo letto a dormire

Manda un messaggio al cellulare della fidanzata dove annuncia il suicidio ma è tutto falso. Un giovane di 21 anni è stata denunciato dai Carabinieri di Corniglio per procurato allarme. Durante la notte appena trascorsa i militari sono stati contattati da una giovane di Torrile che ha riferito che il suo ragazzo le aveva inviato un messaggio che lasciava presagire a chiare intenzioni suicide.

I Carabinieri quindi si sono recati presso la struttura ricettiva per cui il giovane lavora e alloggia in questo periodo e lo hanno cercato. Dopo vari tentativi di contattare il ragazzo anche via telefono hanno setacciato tutte le stanze e l'hanno trovato a letto, incolume, che dormiva. ll giovane ha raccontato ai Carabinieri che non voleva suicidarsi ma che aveva mandato il messaggio perchè aveva problemi sentimentali con la ragazza. Così è stato denunciato a piede lbero per procurato allarme. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento