Decoro Urbano: allestiscono un bivacco nella zona della stazione, sanzionati e allontanati

Nuovamente sanzionati e segnalati al Questore, i due di circa 45 anni sono stati nuovamente sottoposti ad un ordine di allontanamento di 48 ore e sono stati invitati ad utilizzare per la notte le strutture abitative date loro

Proseguono i presidi della Polizia Locale a contrasto del degrado e del decoro urbano. Nella zona stazione, il gruppo velomontato di via del Taglio, ha individuato due soggetti che avevano allestito un bivacco in piena visibilità montando addirittura una tenda e avevano portato addirittura un divano.

due soggetti sono stati quindi identificati, sanzionati e per loro è scattato un ordine di allontanamento di 48 ore dalla zona stazione. Inoltre gli stessi sono stati invitati a sgomberare quanto allestito utilizzato per dormire. Gli agenti, per venire in aiuto ai due senzatetto, hanno attivato il sistema emergenziale del Comune di Parma ed hanno scoperto che i due, conosciuti ai servizi, non usufruivano delle strutture a loro assegnate per il riparo notturno. Dopo poche ore i due senzatetto sono ritornati in stazione, ed hanno allestito nuovamente il giaciglio per la notte.

Nuovamente sanzionati e segnalati al Questore, i due di circa 45 anni sono stati nuovamente sottoposti ad un ordine di allontanamento di 48 ore e sono stati invitati ad utilizzare per la notte le strutture abitative date loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

  • Verso il lockdown di Natale: coprifuoco e stop agli spostamenti tra regioni

  • Coprifuoco alle 23 e deroghe ai nonni per le feste di Natale: verso il Dpcm del 3 dicembre

Torna su
ParmaToday è in caricamento