menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Spaccano le panchine, bevono e urinano in giro': allarme degrado nel parco di via Europa

Degrado all'interno del parco tra via Milano e via Europa, di fronte alla Bormioli. E' un nostro lettore che ce lo segnala e ci invia anche un'immagine: 'Questo è quello che ho trovato stamattina arrivato al parco alle 07,30 con i miei cani'

Degrado all'interno del parco tra via Milano e via Europa, di fronte alla Bormioli. E' un nostro lettore che ce lo segnala e ci invia anche un'immagine. 

"La madre degli imbecilli è sempre incinta. Ecco come si divertono i ragazzi a Parma. Distruggono i giochi dei bambini, spaccano le panchine, i lampioni, rompono le piante. Poi alla fine, inevitabilmente, dopo tanto moto viene sete: bevono quantità di birra disumana, lasciando bottiglie vuote ovunque o scagliandole contro qualunque cosa pur di romperle. Conseguentemente alle bevute iniziano i bisogni fisiologici e qui non c'è più ritegno, urina ovunque e feci ovunque. I freni inibitori si sono rotti e scatta il delirio, si va sempre oltre per provare brividi di adrenalina, la droga o l'alcol non fanno più l'effetto che vorrebbero e allora provano per altre vie. Questo è quello che ho trovato stamattina arrivato al parco alle 07,30 con i miei cani che si trova a Parma tra via Milano e viale Europa di fronte alla Bormioli". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 76 nuovi casi e 3 morti

  • Cronaca

    Covid: a Parma e provincia riaprirà un ristorante su due

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per i genitori dei minori disabili

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento