menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rifiuti ingombranti abbandonati in via Bandi

Rifiuti ingombranti abbandonati in via Bandi

Degrado in via Bandi, un residente: "Ormai è diventata prassi"

Ennesimo caso di abbandono illecito di rifiuti ingombranti in città. Materassi, reti per il letto e sedie abbandonati nei pressi di un cassonetto dell'indifferenziata. Un residente: "Ormai non ci si stupisce più, è diventata quasi una prassi"

Un materasso matrimoniale, una serie di sedie bianche e alcune reti di letto accatastati al lato del cassonetto dell'indifferenziata. Una situazione non nuova, quella di via Bandi, e che sembra non stupire gli stessi residenti, a detta di un ragazzo che abita in un palazzo a pochi metri: "Ormai è diventata quasi una prassi. Bisognerebbe capire se si tratti di persone che abitano in zona o di qualcuno che viene qui a disfarsi delle proprie cose".

Il problema dell'abbandono illecito dei rifuti ingombranti a Parma sembra spesso risolversi con il disinvolto deposito davanti ai cassonetti. Eppure sarebbe sufficiente recarsi presso il centro ecologico di via Toscana, via Barbacini o via Bonomi, per la consegna di quanto non smaltibile nella normale differenziata, oppure telefonare all'800 212607 per il ritiro a domicilio gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento