menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'opposizione sfiducia l'assessore Casa, Dall'Olio: 'Se il sindaco non interverrà chiederemo le sue dimissioni'

E' una mozione di sfiducia nei confronti dell'assessore al Commercio Cristiano Casa, arrivata dopo le polemiche e l'annullamento dei concerti della rassegna Parma and Stars

Una mozione di sfiducia nei confronti dell'assessore al Commercio Cristiano Casa è arrivata dopo le polemiche e l'annullamento dei concerti della rassegna Parma and Stars, previsti in piazza Duomo.

La conferenza stampa in Municipio è iniziata. Il consigliere Ghiretti ha esordito: "Questa città sta affondando e tacere non vuol dire volere bene alla propria città. Abbiamo sollevato il problema perchè la gente ci ha chiesto di farlo, abbiamo sottolineato difficoltà, criticità normative. Nessuna risposta. Abbiamo portato il problema in Consiglio comunale. Nessuna risposta. Poi salta tutto e tutti a cascare dal pero. Non credo che funzioni così, se un consigliere comunale viene eletto e fa volontariato politico se la città dice delle cose vale la pena ascoltarle. Parma è un deserto interiore, prima che esteriore. Su Parma and Stars penso che non si sa in grado nemmeno di organizzare una rassegna. Casa si dà le pacche sulle spalle a se stesso. 

Maria Teresa Guarnieri: "Si è prodotta una situazione surreale per la cancellazione del concerto di Arbore, si poteva fare in modo diverso, si potevano avere tutte le condizioni per svolgere tutti questi eventi positivi per la città. Abbiamo saputo che non si è potuto svolgere il concerto per alcune mancanze. Tu Comune coorganizzi un evento e devi rispondere del fatto di chi hai scelto per organizzare. Probabilmente chi hai scelto non era sufficentemente attrezzato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Confartigianato: "A disposizione le nostre sedi per le vaccinazioni"

  • Sport

    Pareggio amaro, il Parma si fa male da solo e la salvezza è un miraggio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento