rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Dimissioni VIllani, i 5 Stelle a Iotti: "Affermazioni calunniose e ridicole"

"Il M5S Parma -si legge in una nota- smentisce le gravi insinuazioni del consigliere comunale Iotti (Pd). Il Movimento ha chiesto diverse volte le dimissioni di Villani in questi mesi"

"l M5S Parma -si legge in una nota- smentisce le gravi insinuazioni del consigliere comunale Iotti (Pd). Il Movimento ha chiesto diverse volte le dimissioni di Villani in questi mesi. Lo ha fatto Il 24 agosto 2012 l'assessore Folli e il gruppo consiliare M5S il 27 agosto dello stesso anno, come riportato dalla stampa, ribadendo durante il consiglio del 20 settembre 2012 non solo la richiesta per Villani, ma anche quella di dimissioni per Viero, amministratore delegato Iren, a causa della condanna della Corte dei Conti.

Infine, durante la recente seduta del consiglio monotematico, lo stesso Villani ha dichiarato di aver respinto le richieste di dimissioni, in quanto riteneva di operare correttamente nell'interesse del comune di Parma. Dato che il consigliere Iotti era presente, perchè continua a dire falsità? Forse un giorno lo scopriremo..Dimostra ulteriore malafede il cons. Iotti nell'attribuire presunto voto di scambio alla nostra formazione politica, quando all'epoca non esisteva ancora e, ben sapendo, l'acceso contrasto tra l'allora meetup di Beppe Grillo e la giunta Vignali. Invitiamo quindi il consigliere Iotti a svolgere il suo mandato nell'interesse della città senza perdere tempo in accuse ridicole e calunniose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni VIllani, i 5 Stelle a Iotti: "Affermazioni calunniose e ridicole"

ParmaToday è in caricamento