menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dimissioni VIllani, i 5 Stelle a Iotti: "Affermazioni calunniose e ridicole"

"Il M5S Parma -si legge in una nota- smentisce le gravi insinuazioni del consigliere comunale Iotti (Pd). Il Movimento ha chiesto diverse volte le dimissioni di Villani in questi mesi"

"l M5S Parma -si legge in una nota- smentisce le gravi insinuazioni del consigliere comunale Iotti (Pd). Il Movimento ha chiesto diverse volte le dimissioni di Villani in questi mesi. Lo ha fatto Il 24 agosto 2012 l'assessore Folli e il gruppo consiliare M5S il 27 agosto dello stesso anno, come riportato dalla stampa, ribadendo durante il consiglio del 20 settembre 2012 non solo la richiesta per Villani, ma anche quella di dimissioni per Viero, amministratore delegato Iren, a causa della condanna della Corte dei Conti.


Infine, durante la recente seduta del consiglio monotematico, lo stesso Villani ha dichiarato di aver respinto le richieste di dimissioni, in quanto riteneva di operare correttamente nell'interesse del comune di Parma. Dato che il consigliere Iotti era presente, perchè continua a dire falsità? Forse un giorno lo scopriremo..Dimostra ulteriore malafede il cons. Iotti nell'attribuire presunto voto di scambio alla nostra formazione politica, quando all'epoca non esisteva ancora e, ben sapendo, l'acceso contrasto tra l'allora meetup di Beppe Grillo e la giunta Vignali. Invitiamo quindi il consigliere Iotti a svolgere il suo mandato nell'interesse della città senza perdere tempo in accuse ridicole e calunniose".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento