rotate-mobile
Cronaca

In giro con la droga e un coltello intriso di cocaina: denunciato 39enne in Oltretorrente

Controllato e identificato un magrebino che, alla vista dell’auto con a bordo i militari, è sceso dalla propria vettura gettando a terra quasi un grammo e mezzo di cocaina. In auto anche 25 grammi di hashish

I carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un magrebino di 39 anni perché trovato in possesso di stupefacenti e di un coltello a serramanico.

I miliari, nell’ambito dei quotidiani controlli che vengono eseguiti in città, nel corso di un servizio notturno, hanno controllato e identificato un uomo che, alla vista dell’auto con a bordo i militari, scendeva dalla propria vettura, spenta e parcheggiata, gettando a terra due oggetti che venivano raccolti dai carabinieri: si trattava di quasi un grammo e mezzo di cocaina.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire un coltello della lunghezza complessiva di 23,5 centimetri di cui una lama di 9,5 centimetri intriso di sostanza stupefacente, del tipo hashish e cocaina.

Inoltre, occultato sotto il tappetino veniva rinvenuto un ulteriore involucro contenente 25 grammi circa di hashish. A conclusione degli adempimenti necessari e conseguenti, l’uomo è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con la droga e un coltello intriso di cocaina: denunciato 39enne in Oltretorrente

ParmaToday è in caricamento