menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Toscana: arrestato tunisino con 100 grammi di eroina in auto

E' stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio il 37enne tunisino che ieri pomeriggio è stato fermato in via Toscana mentre viaggiava in auto con un coetaneo, senza patente, e 110 grammi di eroina sotto il sedile

E' stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio il 37enne tunisino che ieri pomeriggio è stato fermato mentre viaggiava in auto con un coetaneo e 110 grammi di eroina sotto il sedile. Intorno alle 15 gli agenti del reparto prevenzione crimine hanno fermato, in via Toscana, una vettura sospetta: alla guida dell'auto, con la patente sospesa, un parmigiano che ha tentato di rimediare in qualche modo dichiarando false generalità, per la precisione facendo il nome del fratello. Ma il suo tentativo è fallito e per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Nel corso del controllo, in cui è emerso inoltre che l'auto non era coperta da assicurazione, gli agenti hanno trovato sotto il sedile del passeggero i 110 grammi di eroina suddivisi in più di 70 piccoli involucri pronti per essere venduti su mercato che, secondo gli ultimi dati, vede sempre più acquirenti. Il tunisino - irregolare sul territorio e con precedenti per spaccio, ricettazione e porto di oggetti atti a offendere - è stato arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento