rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Fidenza, arrestato un 32enne moldavo: già condannato a 4 anni per furto

I carabinieri hanno fermato una Peugeut 407 con i vetri oscurati che si trovava in via Emilia Agro. L'auto era pulita ma il conducente no: su di lui pendeva una condanna. Ora sarà estradato

Ieri sera i carabinieri di Fidenza hanno arrestato un giovane moldavo di 32 anni., S.I. sul quale pendeva un mandato d'arresto della Corte di Appello di Chisinau, secondo il quale avrebbe dovuto scontare 4 anni di reclusione per il reato di furto con scasso. L'uomo si trovava in compagnia di altre tre persone, tutti moldavi, a bordo di una Peugeut 307 con i vetri oscurati che si trovava alle 23 in via Emilia Agro a Fidenza.

I quattro risiedevano tra Parma e Fontevivo: i militari li hanno fermati per verificare che all'interno della vettura non ci fosserro armi o strumenti da scasso. L'auto era pulita ma non il conducente: una volta arrivati i dati dalla centrale i carabinieri hanno tratto in arresto il giovane che in Italia faceva l'operaio ed era incensurato. Ora probabilmente verrà estradato in Moldavia per scontare la pena: attualmente si trova nel carcere di via Burla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza, arrestato un 32enne moldavo: già condannato a 4 anni per furto

ParmaToday è in caricamento