menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Fidenza, prevenzione furti: foglio di via per tre rumeni

I Carabinieri hanno sorpreso i giovani a bordo di una Fiat Punto con arnesi da scasso di vario tipo, un uomo di nazionalità cilena è stato invece deferito all'autorità giudiziaria per furto aggravato in concorso

I Carabinieri della compagnia di Fidenza, nell'ambito dei servizi di controllo per la prevenzione dei delitti contro il patrimonio, hanno ottenuto alcuni risultati significativi negli ultimi giorni. Nella serata di ieri i militari delle stazioni di Sissa, di San Secondo Parmense e di Soragna hanno eseguito un controllo nei confronti di tre giovani di origine rumena, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, a bordo di una Fiat Punto.

A bordo dell'auto sono stati trovati arnesi da scasso di vario tipo, subito sequestrati. Le persone presenti sono state accompagnate in Caserma per la fotosegnalazione. La loro presenza in zona non era giustificata, per loro è scattato il foglio di via obbligatorio, emesso e notificato dal Questore di Parma.

Una persona di nazionalità cilena è invece stata denunciata per furto aggravato in concorso: sorpresa con due complici in una zona periferica della città ha cercato di darsi alla fuga a bordo di una Fiat Marea. Il 30enne J.E.A.R. è stato fotosegnalato in Caserma. I carabinieri hanno poi verificato che poco prima del fermo erano stati compiuti numerosi furti in zona.

La sera dell'8 dicembre invece i carabinieri sono intervenuti a Sacca di Colorno su segnalazione di un residente, per il ritrovamento di una pistola. Le indagini hanno poi appurato che era la stessa arma sottratta pochi giorni prima da un'abitazione di Sorbolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento