menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Florentina Nitescu

Florentina Nitescu

Florentina, spunta un'investigatore privato: ingaggiato dalla sorella

La sorella Valentina, che attualmente risiede in Romania, infatti ha ingaggiato l'Investigatore Privato e Criminologo Ezio Denti di Milano, già noto per diversi casi di scomparse in Italia. Florentina è scomparsa il 25 gennaio da Albareto

A cercare Florentina Nitescu ci penserà un investigatore privato. La donna di 33 anni è scomparsa il 25 gennaio scorso da Albareto, dove viveva da alcuni anni con il compagno Paolo Devincenzi e con il figlio Nickolas di appena due anni. Nessun risultato dalle ricerche effettuate: ancora oscuri i motivi dell'allontanamento. La sorella Valentina, che attualmente risiede in Romania, infatti ha ingaggiato l'Investigatore Privato e Criminologo Ezio Denti di Milano, già noto per diversi casi di scomparse in Italia. Per diversi giorni è stato visto operare ad Albareto, il luogo della scomparsa di Florentina. Poi si sarebbe recato in Romania per conoscere la famiglia Nitescu.

L'APPELLO DEL COMPAGNO ALLA SCOMPARSA - Un appello alla donna scomparsa quello rivolto dal suo compagno Paolo Devincenzi a Chi l'ha visto?: "Florentina fatti sentire, fatti vedere, tutta la tua famiglia è in apprensione, fallo per Nikolas". Previsto nei prossimi giorni l'arrivo dalla Romania della famiglia della donna, per capire cosa possa essere successo“

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento