menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frane in Appennino, modifiche alla viabilità sulla Sp dell'Anzola e sulla Sp di Valditacca

Le frane cambiano la viabilità del territorio montano. Con due ordinanze la Provincia ha disposto modifiche al transito sulla sp 81 dell’Anzola e sulla sp 87 di Valditacca

Le frane cambiano la viabilità del territorio montano. Con due ordinanze la Provincia ha disposto modifiche al transito sulla sp 81 dell’Anzola e sulla sp 87 di Valditacca. Sulla sp 81 dell’Anzola è stata disposta l’interruzione del transito al km 4+300 circa a tutti i mezzi e veicoli, a causa di un movimento franoso a monte strada con caduta di massi, piante e terriccio. La deviazione obbligatoria del traffico avverrà utilizzando la strada comunale Anzola-Tomba-Montarsiccio.

Sulla sp 87 di Valditacca al km 0+400, in località Le Gronde, a causa di uno smottamento di valle che ha comportato il restringimento della carreggiata stradale, sono invece stati istituiti il senso unico alternato regolato da semaforo e il divieto di transito ai mezzi con peso complessivo superiore ai 35 quintali, con deviazione di mezzi di peso eccedente sulla sp 665R Massese fino alla frazione di Trefiumi e da qui sulla strada comunale Trefiumi-Pianadetto. Le modifiche alla viabilità resteranno tali fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento