menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Froneri, il 12 ottobre Tavolo istituzionale in Comune: lavoratori in presidio

I dipendenti di Parma hanno ricevuto la solidarietà dei colleghi tedeschi, che hanno scioperato lunedì contro i licenziamenti annunciati in quel paese da Froneri

È in programma per la mattina di domani, giovedì 12 ottobre, a partire dalle ore 10.00, il Tavolo istituzionale convocato presso il Comune di Parma dall'Assessorato alle Attività Produttive della Regione Emilia Romagna per discutere della vertenza Froneri / Nestlé.

In occasione del Tavolo avrà luogo, sotto i Portici del Grano, un presidio dei lavoratori coinvolti nella chiusura dello stabilimento di via Bernini, che nei giorni scorsi hanno ricevuto la solidarietà dei colleghi tedeschi, che hanno scioperato lunedì contro i licenziamenti annunciati in quel paese da Froneri: "Cari colleghi di Nestlé Froneri a Parma e la fabbrica di cioccolato Nestlé Perugina, i colleghi della fabbrica Nestlé Maggi a Singen vi sostengono nella lotta contro la distruzione dei posti di lavoro. Vogliamo comunicare la nostra solidarietà. Vi auguriamo coraggio e forza per combattere per le vostre richieste legittime. Non lasciarli cadere, perché solo insieme ci riusciamo. Con saluti di solidarietà"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Altro tonfo, il Parma perde partita e speranze di salvarsi

  • Cronaca

    Covid, salgono i contagi: quasi 200 in 24 ore

  • Cronaca

    Parma torna arancione: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per chi ha dai 70 ai 74 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento