rotate-mobile
Cronaca

Ruba una bicicletta in Università: 22enne bloccato dall'Ivri

Ieri sera verso le 22.50 la Volanti della polizia sono intervenute in via Kennedy su segnalazione della vigilanza. Denunciato per furto aggravato. Sventato furto in casa in via Tonale

Due tentativi di furto sventati dagli uomini delle Volanti. Nel pomeriggio, alle 18.30 in via Tonale gli agenti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione. Un giovane albanese di 27 anni, K.A., sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato indagato per tentato furto aggravato e porto di armi improprie. E' stato trovato in possesso di una pinza a pappagallo ma non è riuscito a rubare nulla. La polizia è intervenuta prima che potesse mettere in atto in suo piano criminoso.

In serata, alle 22.50, le Volanti sono intervenute presso l'Università in via Kennedy, in seguito ad una segnalazione dell'Ivri, che aveva bloccato un ladro di bicicletta. Sul posto è stato accertato che due malviventi avevano rubato una bicicletta e, di seguito all'intervento della vigilanza, uno si era dato alla fuga. Il giovane ladro bloccato, V.G di 22 anni, residente a S.Ilario d'Enza, è stato pequisito: nello zaino aveva una tronchese idonea per il furto di bicicletta. Il predetto, indagato per furto aggravato ed armi improprie, non era riuscito a tagliare la catena di un'altra bici parcheggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bicicletta in Università: 22enne bloccato dall'Ivri

ParmaToday è in caricamento