rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rubano il furgone della stampa: recuperato dalla polizia. Giornali spariti

Stanotte verso l'una un addetto al trasporto stampa ha avvertito la polizia perchè ignoti gi avevano rubato l'autocarro mentre. La polizia l'ha trovato abbandonato nella bassa parmense ma i giornali non sono stati trovati

Stanotte verso l'una un addetto al trasporto stampa segnalava alla centrale operanti del 113 che ignoti gli avevano rubato il suo autocarro carico di riviste di giornali, del valore di circa 7 mila euro, mentre era fermo davanti a un’edicola di via Bernini. Inoltre il denunciante durante il furto era all’interno del vano carico del furgone ed appena accortosi che il mezzo riprendeva la marcia, si è gettato fuori dal mezzo, allertando poi del fatto la Polizia.

Le Volanti hanno iniziato immediatamente le ricerche del furgone e nella bassa parmense sono riusciti ad individuarlo e recuperarlo, mentre gli autori del furto si sono dileguati. Quest’ultimi durante la fuga con il furgone erano riusciti a scaricare le riviste dall’autocarro. Il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre i giornali non sono ancora stati trovati. Sono in corso indagini per risalire agli autori del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il furgone della stampa: recuperato dalla polizia. Giornali spariti

ParmaToday è in caricamento