Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Soragna, furto di gioielli da 10 mila euro ai danni di una 78enne: i Carabinieri ritrovano il bottino

Un'anziana signora di 78 anni residente a Soragna ha subito il 31 marzo un furto all'interno della sua abitazione. I ladri erano entrati in casa e avevano portato via ben 30 oggetti tra anelli, orecchini, collane, cofanetti e gemelli per un valore complessivo di 10 mila euro

Un'anziana signora di 78 anni residente a Soragna ha subito il 31 marzo un furto all'interno della sua abitazione. I ladri erano entrati in casa e avevano portato via ben 30 oggetti tra anelli, orecchini, collane, cofanetti e gemelli per un valore complessivo di 10 mila euro. I Carabinieri di Soragna si erano messi subito al lavoro per cercare di individuare i responsabili.

Due giorni fa i militari sono riusciti, al termine delle indagini, ad individuare l'autore del furto ed hanno riportato alla donna tutti gli oggetti rubati. Il ladro è un altro cittadino di Soragna, presso il cui domicilio i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione, ritrovando tutti gli oggetti. I Carabinieri di Soragna, pochi giorni prima, avevano individuato gli autori di alcuni furti in paese, denunciando due persone residenti all'interno del campo Nomadi di Reggio Emilia. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soragna, furto di gioielli da 10 mila euro ai danni di una 78enne: i Carabinieri ritrovano il bottino

ParmaToday è in caricamento