rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari per andare a derubare i turisti di un albergo in centro: denunciato 48enne

Le immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza installato in hotel hanno immortalato l'uomo nel momento in cui si appropriava di uno zaino contenente oggetti personali della vittima

I carabinieri della Stazione di Parma Centro, hanno denunciato in stato di libertà un 48enne residente a Parma, per il reato di furto ed evasione.

In particolare i carabinieri, acquisita la denuncia di furto di un turista alloggiato in una struttura alberghiera del centro, si sono resi conto che la descrizione dell’autore del furto era perfettamente corrispondente ad un soggetto noto, che però risultava agli arresti domiciliari.

Ulteriori indizi a carico del 48enne sono emersi dalla visione delle immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza installato proprio nella struttura ricettiva, dove l’uomo è stato immortalato nel momento in cui si appropriava di uno zaino contenente oggetti personali della vittima.

L'uomo, che al momento si trova nel carcere di via Burla per reati analoghi è stato denunciato alla Procura delle Repubblica di Parma per il reato di evasione e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per andare a derubare i turisti di un albergo in centro: denunciato 48enne

ParmaToday è in caricamento