rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Verdi

Ruba un filone di pane e una scatola di tonno: giovane denunciato per rapina impropria

Gli Agenti, dopo averlo identificato al Simpply Market di via Verdi, lo hanno perquisito: nella sua borsa hanno trovato il filone di pane, per metà consumato, e la scatola di tonno

Ruba un filone di pane, una confezione di tonno ed alcune birre per un valore totale di 27 euro. Ieri pomeriggio un giovane K.A. è stato denunciato per rapina impropria dagli Agenti della Questura di Parma che sono intervenuti presso il supermercato Simply Market di via Verdi in seguito alla segnalazione del responsabile del punto vendita che ha riferito agli Agenti del furto avvenuto alle ore 14.20 da parte di una uomo che non era passato per le casse, dopo aver prelevato un filone di pane e il tonno, e delle minacce subite.  

Secondo la ricostruzione del responsabile dopo il furto l'uomo è stato visto avvicinarsi ad un gruppo di persone che sostavano tra la Via Verdi e la Via Paciaudiconsegnare la merce sottratta e poi rientrare nel supermercato, dirigersi verso il  reparto bevande e prelevare otto lattine di birra da 250 cl e uscire, omettendo di pagare la merce e minacciandolo nuovamente Inoltre dopo aver consegnato le bevande al citato gruppo, si era allontanato insieme a loro in direzione Via Paciaudi. La refurtiva è stata quantificata in 27 euro.

Alle ore 16:20 l'autore del furto è tornato nello stesso supermercato e è stato identificato come K.A., irregolare sul territorio italiano e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Oltre alla denuncia in stato di libertà per rapina impropria l'uomo è stato anche sanzionato per ubriachezza molesta. Gli Agenti lo hanno perquisito e nella borsa hanno trovato in filone di pane, per metà consumato, e la scatola di tonno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un filone di pane e una scatola di tonno: giovane denunciato per rapina impropria

ParmaToday è in caricamento