rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Vorrei una cucina" e i due complici rubano il portafogli alla commessa

L'episodio in un negozio di arredamento parmigiano, la commessa distratta da una giovane che chiedeva informazioni su una cucina, è stata derubata del portafogli da due complici che si erano allontanati

Un messaggio sul cellulare le aveva segnalato il tentativo di utilizzo della carta di credito. Così la commessa di un negozio di arredamento si è accorta di aver subito il furto del proprio portafogli sul posto di lavoro. Immediata la chiamata alla Polizia, con sospetti che ricadono ben presto su tre persone uscite poco tempo prima dall'esercizio. Una giovane donna era entrata per chiedere informazioni sull'acquisto di una cucina in compagnia di due ragazzi che, ben presto, si erano allontanati per dirigersi nella sala mostra dove la negoziante aveva lasciato la propria borsetta con all'interno il portafogli.

FERMATA GIOVANE PARMIGIANA. Inutili i tentativi di prelevare con la carta di credito rubata da parte della ragazza poi individuata, il bottino si limitava ad appena 40 euro, i soldi in contanti presenti nel portafogli della negoziante derubata. Dalla descrizione fornita agli agenti sulle caratteristiche fisiche della ragazza, dopo controlli serrati in città la giovane è stata ben presto individuata e fermata. Si tratta di E.W., una cittadina italiana residente a Parma, di 25 anni priva di precedenti penali. Riconosciuta dalle foto segnaletiche mostrate alla vittima, E.W. è indagata in stato di libertà per furto aggravato e utilizzo fraudolento di carta di credito in concorso, ma sono ancora in corso le indagini per risalire ai due complici della giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vorrei una cucina" e i due complici rubano il portafogli alla commessa

ParmaToday è in caricamento