rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / galleria polidoro

Galleria Polidoro al buio da oltre un mese: la protesta dei commercianti

Interrogazione di Roberto Ghiretti: "Per quale motivo il sistema di segnalazione al Comune di Parma sembra essere risultato inefficace?"

"Il 14 dicembre scorso i commercianti che operano all'interno della galleria Polidoro hanno lamentato il fatto che da oltre un mese l'impianto di illuminazione non funziona e per questo motivo la galleria risulta al buio quando cala la sera. Contestualmente i commercianti hanno fatto sapere di aver segnalato la situazione al Comune di Parma ma di non aver ricevuto risposta alcuna". Il consigliere comunale Roberto Ghiretti ha presentato un'interrogazione alla Giunta su questo tema. 

"Tutto ciò premesso si interroga l'assessore per sapere: Per quale motivo non si è ancora provveduto a ripristinare l'illuminazione all'Interno della galleria? Entro quando si conta di farlo? Per quale motivo il sistema di segnalazione al Comune di Parma sembra essere risultato inefficace? Stante le condizioni di buio in cui si trova la galleria a partire dalle ore 16 di ogni giorno qual è la funzionalità delle telecamere ivi installate qualche mese fa? Non ritiene che una seria politica per la sicurezza dovrebbe evitare a tutti i costi il protrarsi di situazioni di questo genere?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Polidoro al buio da oltre un mese: la protesta dei commercianti

ParmaToday è in caricamento