rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

In fiamme il rimorchio di un camion che trasporta cartone: sette chilometri di coda in A1

Disagi al traffico nella zona di Fidenza in direzione Bologna

Nella mattinata di lunedì 6 novembre si è sviluppato un incendio che ha coinvolto il semirimorchio di un mezzo pesante che trasportava cartone. In conseguenza del rogo, che non ha provocato feriti, si sono formati sette chilometri di coda in aumento, tra Fiorenzuola e Fidenza in direzione Bologna. cartone. L'incendio si è verificato all'altezza di Castione Marchesi. 

Aggiornamento ore 11.20 - Sull'A1 Milano-Napoli tra Fiorenzuola e Fidenza verso Bologna, ci sono 6 km di coda in aumento, per il semirimorchio di un mezzo pesante che trasporta cartone, in fiamme al km 86. Il traffico defluisce su 2 corsie. In alternativa si consiglia di uscire a Piacenza Sud percorrere la SS 9 Via Emilia e rientrare a Fidenza. Ulteriore percorso alternativo per le lunghe percorrenze per Bologna seguire l'A4 per Venezia e poi l'A22 in direzione di Modena. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigilio del Fuoco ed il soccorso meccanico.

AUTOSTRADE - Sull'A1 Milano-Napoli tra Fiorenzuola e Fidenza verso Bologna, ci sono sette chilometri di coda in aumento, per il semirimorchio di un mezzo pesante che trasporta cartone, in fiamme al km 86. Il traffico defluisce su 2 corsie. In alternativa si consiglia di uscire a Piacenza Sud percorrere la SS 9 Via Emilia e rientrare a Fidenza. Ulteriore percorso alternativo per le lunghe percorrenze per Bologna seguire l'A4 per Venezia e poi l'A22 in direzione di Modena. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigilio del Fuoco ed il soccorso meccanico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il rimorchio di un camion che trasporta cartone: sette chilometri di coda in A1

ParmaToday è in caricamento