rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Londra

Via Londra, incendio lambisce la ferrovia: Vigili del Fuoco al lavoro

Gli uomini del 115 stanno cercando di domare le fiamme che si sono sviluppate nella zona di via Londra e via Da Erba Edoari: odore e fumo avvertiti nei quartieri San Lazzaro e San Leonardo. Ignote le cause del rogo

Un incendio di grosse dimensioni si è sviluppato questo pomeriggio verso le 15 nella zona di via Londra e via Edoari, nella striscia di fianco al collegamento ferroviario Milano-Bologna. Sono ancora in corso gli interventi dei Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto con diversi mezzi. In numerose vie dei quartieri San Lazzaro e San Leonardo si è avvertito un forte odore di bruciato e si è visto il fumo. Sul posto anche polizia e vigili urbani.

Ancora ignote le cause del rogo. A bruciare alcune sterpaglie. Stanno giugendo squadre di Vigili del Fuoco anche da Reggio Emilia, in aiuto a quelle di Parma. La circolazione dei treni prosegue in modo consueto, qualche disagio per gli automobilisti in via Emilio Lepido. Nella zona sono presenti numerosi capannoni industriali e fabbriche. I Vigili del Fuoco stanno cercando di garantire la sicurezza di tutti gli edifici.

Incendio in via Londra, 3 luglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Londra, incendio lambisce la ferrovia: Vigili del Fuoco al lavoro

ParmaToday è in caricamento