
Inceneritore in costruzione a Ugozzolo
Inceneritore, ora i 'no termo' puntano tutto sul grillino Pizzarotti
Da sempre contrario all'inceneritore, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle diventa la speranza per tutti i cittadini che il forno non lo vogliono. Gcr: "Facciamo vincere Parma pulita"
Uno dei candidati contro l'inceneritore sarà al ballottaggio, il prossimo 20 maggio. E basta questo per riaccendere la speranza dei 'no termo' parmigiani.
"Abbiamo corso il rischio che la bandiera “No Ince” fosse ammainata per mancanza di tedofori, ma i cittadini di Parma hanno premiato il faticoso lavoro di questi anni, scrivendo Federico Pizzarotti sulle schede, riservando lusinghieri risultati ad altri candidati contrari al forno".
Così l'associazione Gestione Corretta Rifiuti saluta il trionfo al primo turno del candidato grillino, da sempre contrario all'inceneritore e che ora avrà una chance importante al ballottaggio con il pidino Bernazzoli, che il termovalorizzatore lo ha avallato.
"Ora davanti a noi ci sono 15 giorni di lavoro per far vincere anche al ballottaggio la Parma pulita, quella senza un inceneritore inquinante e pericoloso, ma con una gestione corretta dei rifiuti, che porti ricchezza a tutti, imprese e cittadini, che faccia guadagnare il nostro territorio in salute e benessere", continuano i 'no termo'.