Paura in piazzale Caduti del Lavoro, ha un malore ed esce di strada con il Suv: gravissima al Maggiore

La conducente ha perso il controllo del mezzo nella rotonda, è andata a sbattere contro un albero ed ha tamponato un furgone

Ha perso il controllo del Suv a bordo del quale stava viaggiando che è andato a sbattere contro un albero, ha tamponato un furgone e ha distrutto una cabina telefonica. Paura nel pomeriggio di ieri, 31 gennaio, in corrispondenza della rotonda di piazzale Caduti del Lavoro a Parma. Erano da poco passate le ore 17 quando, per cause da accertare ma probabilmente per un malore, una donna ha perso il controllo della sua auto, che ha finito la sua corsa contro un albero e una cabina telefonica.

Sul posto sono arrivati, in pochi attimi, i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica: dopo aver prestato le prime cure alla donna l'hanno trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Vista la gravità delle ferite riportate la donna è stata subito trasferita nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni di salute sono molto gravi: la prognosi è riservata. 

Aggiornamenti a breve 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

Torna su
ParmaToday è in caricamento