rotate-mobile
Incidenti stradali Pablo / Viale Antonio Gramsci

Travolta da un pirata della strada mentre va in ospedale per il tirocinio: migliorano le condizioni della ragazza di 22 anni

La giovane stava viaggiando a bordo della sua bicicletta: un Suv l'ha urtata e il conducente non si è fermato

Migliorano le condizioni di salute della ragazza di 22 anni, tirocinante all'Ospedale Maggiore di Parma, travolta da un Suv nel pomeriggio di martedì 19 settembre mentre si trovava nei pressi dell'ingresso dell'ospedale. Il conducente del mezzo di grossa cilindrata non si sarebbe poi fermato a soccorrere la 22enne, caduta sull'asfalto e ferita. Dopo il ricovero al pronto soccorso le condizioni della ragazza sono migliorate. Tanta paura ma per fortuna poche conseguenze dal punto di vista fisico. 

Giovane tirocinante travolta da un pirata della strada a bordo di un Suv 

Momenti di paura nel primo pomeriggio di martedì 19 settembre, nei pressi dell'Ospedale. Maggiore. Una ragazza di 22 anni, che stava viaggiando a bordo di una bicicletta e si stava recando in ospedale per iniziare il tirocinio, sarebbe stata travolta da un Suv. L'episodio è avvenuto poco dopo le 13.30 in corrispondenza delle strisce pedonali.

In conseguenza dell'impatto è caduta a terra ed è rimasta ferita. Secondo le prime informazioni il conducente del veicolo, un Suv Audi di grossa cilindrata, non si sarebbe fermato a soccorrere la giovane. Avrebbe invece proseguito la corsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un pirata della strada mentre va in ospedale per il tirocinio: migliorano le condizioni della ragazza di 22 anni

ParmaToday è in caricamento